Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Forlì
Tel. 0543 28633 - 0543 21233
E-mail:
      
Fatturazione elettronica nei confronti dell'Ordine (riservato ai fornitori)

Ai fornitori dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Forlì - Fatturazione nei confronti della P.A.

Codice Univoco Ufficio: UFOI1G

L'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Forlì informa gli operatori economici che emettono fatture a suo carico che a partire dal 31.03.2015 è entrato in vigore - essendo l'Ordine parte della P.A. - l'obbligo di ricevere fatture solo nel formato elettronico, come previsto dalla legge finanziaria del 2008 (L. 244/2007) e dal relativo Regolamento attuativo pubblicato il 22 maggio 2013 (D. M. n° 55 del 3 aprile 2013).

Per le finalità sopra indicate, questa Amministrazione ha provveduto ad accreditare il proprio ufficio destinatario delle fatture elettroniche sul Portale dedicato all'Indice delle Pubbliche Amministrazioni (iPA - www.indicepa.gov.it ).

Si rende noto pertanto che il Codice Univoco Ufficio dell' Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Forlì è UFOI1G.

Il Codice Univoco Ufficio è un'informazione obbligatoria della fattura elettronica ed è il presupposto indispensabile per consentire il corretto recapito della fattura da parte del Sistema di Interscambio nazionale gestito dall'Agenzia delle Entrate.

SI CHIEDE INOLTRE AI NOSTRI FORNITORI LA CORTESIA, AL MOMENTO DELL'EMISSIONE DELLA FATTURA ELETTRONICA, DI FAR PERVENIRE ALL'ORDINE ANCHE UN FORMATO PDF DEL DOCUMENTO CONTABILE CON TUTTI I RIFERIMENTI DI SPEDIZIONE: SI SPECIFICA TUTTAVIA CHE POTRA' ESSERE UTILE IN CASO DI RICERCA PER DISGUIDI MA NON POTRA' ESSERE RITENUTO VALIDO PER IL PAGAMENTO.


Sezione: News  
Sottosezione: News  
   
Stampa la pagina ...   Stampa la pagina ...